Via Beccaria, 9 - 05100 Terni

Capodanno ad Ischia – Hotel Regina Palace Terme ****S

Capodanno ad Ischia – Hotel Regina Palace Terme ****S

POSIZIONE: nel cuore pulsante di Ischia a pochi passi dalla piazzetta ed allo stesso tempo completamente immerso nel verde della pineta ischitana.

MARE: spiaggia convenzionata a 200 mt. compresa nel prezzo (tranne il mese di agosto).

L’hotel Regina Palace un luogo incantevole, ideale per risvegliare i sensi.

Oltre ai due ristoranti, dove una cucina internazionale particolarmente curata soddisferà anche i palati più esigenti, si trova l’american bar, la piscina termale situata nel parco-giardino per il tempo libero oltre alle passeggiate nel parco comunale che confina con l’albergo, la spiaggia convenzionata è poco distante dall’albergo, inoltre due campi da tennis in terra battuta con accesso diretto dal giardino dell’albergo. Per il “by night” poco distanti night-clubs, wine-bars e Disco-live-music.

Le camere: (25m²-28m²) sono accoglienti e confortevoli, dispongono aria condizionata, connessione Internet veloce Wi-Fi gratuita, balcone, minibar, cassaforte, telefono, linea di cortesia e TV LCD.

Il Centro Benessere Termale convenzionato ASL, è il fiore all’occhiello dell’hotel e offre una ampia gamma di terapie mirate: piscina coperta termale, dotata di idromassaggi e di panche geiser, bagno turco, beauty-center, balneo-fango-terapia, aerosol ed inalazioni.