Hotel Royal Terme ****

Oasi di tranquillità, pur essendo situato nel centro di Ischia a soli dieci minuti dalle principali vie dello shopping, dalla spiaggia e dal porto, l’Hotel Royal Terme è il luogo ideale per trascorrere un indimenticabile soggiorno.

La struttura dispone di stabilimento termale convenzionato col Servizio Sanitario Nazionale all’interno del quale gli ospiti potranno effettuare un percorso di benessere che parte dalla sauna passando poi per bagno turco, calidarium e frigidarium, doccie emozionali, vasca idromassaggio con innovativa panca geyser fino ad arrivare alla sala fitness.

I clienti potranno ritrovare gradualmente il perduto benessere usufruendo inoltre di due piscine termali esterne a temperatura 36°/38° e di una coperta a 34° con idromassaggio controcorrente.

Inoltre, per gli ospiti è compreso nel prezzo del soggiorno anche l’ingresso gratuito, tutti i giorni eccetto ad agosto, per il Parco Termale Castiglione, all’interno del quale troveranno ben 10 piscine di cui 8 termali, vasche kneipp, idromassaggi e sauna naturale.

Libero è anche l’accesso alla spiaggia con sedie sdraio, lettini, ombrelloni, doccia e cabine da poter utilizzare gratuitamente.

   Posizione

a ridosso di Ischia porto in zona tranquilla

   Distanze

400 m. dalla centralissima Via Roma
a 600 m. dal mare

   Terme

Stabilimento termale interno convenzionato asl, percorso di benessere, docce emozionali, vasca idromassaggio, una piscina termale interna e 2 piscine termali esterne.